Beata Madre Speranza

Le é affidata una missione:

" Oggi, 5 novembre del 1927, mi sono distratta, cioè ho passato parte della notte fuori di me e molto unita al Buon Gesù, e Lui mi ha detto che io devo fare in modo che gli uomini lo conoscano, non come un padre offeso per le ingratitudini dei suoi figli, ma come un. padre buono che cerca con tutti i mezzi il modo di codfortare, aiutare e far felice i suoi figli, e che li segue e li cerca con amore instancabile come se non potesse essere felice senza di loro". ( Diario, Madre Speranza di Gesù)

 

Padre Pio e Madre Speranza

Padre Alberto D'Apolito riferisce la testimonianza di madre Speranza, anche lei una mistica, che afferma di aver incontrato il padre Pio (bilocazione) a Roma varie volte fra il 1937 e il 1939 e per un anno intero in Vaticano, al santo Uffizio. (Il segreto di padre Pio, Antonio Socci)

"Il Signore mi ha detto..."

"Anni piú tardi, tu, aiutata da me, con maggiore angustie, fatiche, sofferenze e sacrifici, organizzerai...un Santuario del mio Amore Misericordioso."(..)

La"portinaia"del buon Gesú

" Io, amati figli e figlie, debbo dirvi che vivo giorni di vera gioia ed emozione...per il compito che vengo svolgendo in questi mesi nella casa del nostro Signore, facendo da portinaia di coloro che soffrono e vengono a bussare a questo nido d'amore perché. lui, come Buon Padre, li perdoni, dimentichi le loro follie e li aiuti in questi momenti di dolore. Sono qui, figli miei, ore e ore, giorni e giorni, ricevendo poveri, ricchi, anziani e giovani, tutti carichi di grandi miserie: morali,spirituali, corporali e materiali. Alla fine del giorno vado a presentare al Buon Gesù, piena di fede, fiducia e amore, le miserie di ognuno, con l'assoluta certezza di non stancarlo mai, perchè so bene che Lui, da vero. padre, mi attende ansiosamente affinché interceda per tutti quelli che sperano da Lui il perdono, la salute, la pace e ciò di cui hanno bisogno per vivere, e affinché gli dica in nome di tutti loro, non una ma mille volte: " padre perdonali, dimentica tutto, sono anime deboli che nell'infanzia non hanno ricevuto il solido alimento della fede e oggi, attaccate al pesante fango della natura e sballottate dal forte vento della corruzione, precipitano in fondo al mare senza forze per navigare".  es Egli che è tutto Amore e Misericordia, specialmente verso i figli che soffrono, non mi lascia delusa e così con gioia vedo confortate tutte quello anime che si affidano all'Amore Misericordioso". (. Diario,  Madre Speranza di Gesùh)